Makkekomiko


Vai ai contenuti

Menu principale:


Cos'è

Cos'è




Vi° anno!

IL LABORATORIO DOVE SI SCRIVE LA COMICITA'...
" PER DAVVERO! "


CHE COS'E'


Il
Makkekomiko non è un'agenzia, ne solo uno spettacolo, o un laboratorio teatrale, è soprattutto un modo nuovo e diverso di pensare la comicità. Il pubblico entra in teatro, si siede, ride alle battute, partecipa e magari ne dice di sue. Non c'è quarta parete, ma un unico palco che va dall'ingresso ai camerini.


DOVE SI TROVA


Mago Mancini, dopo aver fatto tante cose, ma tante cose veramente... Insieme a quattro svitati, che hanno la sua stessa passione, aprono un teatro... Col piede di porco! L'Accento Teatro, a Roma, in via Gustavo Bianchi 12a, nel quartiere Testaccio... Il porco pretende di essere ringraziato.

E' qui che cinque anni fa nasceva il
Makkekomiko!

E' giusto ricordare che il "papà" del
Makkekomiko è Mago Mancini, che dopo anni di esperienze nel teatro e nel cabaret e dopo l'esperienza pluriennale con Serena Dandini nel gruppo della Fattoria dei Comici, ha concepito la sua creatura che già da neonata, faceva ridere come una grande!

QUANDO


Tutti i martedì alle 21,00, un cumulo di comici porta in scena, un nuovo spettacolo, ogni volta unico, ogni volta impedibile, ogni volta diverso.
Il gioco è questo: c'è un gruppo fisso di comici, che guidati dalla loro poliedrica e folle esperienza si incontrano il pomeriggio del martedì alle 16:00 ed inventano lo spettacolo. Gli ingredienti sono importanti: l'attualità, la cronaca, il vivere quotidiano, mescolati con l'ironia, la satira e quel pizzico di improvvisazione che rende ogni replica divertente e originale.

LA NOVITA'


La novità è che il Makkekomiko da due anni è diventato il primo
LABORATORIO TELEVISIVO LIVE, è come se dicessimo che è il primo spettacolo che ti fa vedere la televisione da dentro… Un esigenza nata dalla sempre più frequente e continua domanda della televisione di comici preparati e professionalmente capaci!
L'ideatore di questo progetto, oltre
Mago Mancini, è Sergio Viglianese, l'ormai famoso meccanico di Zelig, Gasparetto, anche lui con una grande carriera teatrale e televisiva alle spalle.

Ogni martedì sera i comici si riprendono con 4 telecamere professionali, una regia video e audio, trasformando così l'
Accento Teatro, in un vero studio televisivo. Questo materiale permette al comico di studiarsi e capire cos'è che non ha funzionato e quindi migliorare, per essere pronti poi per una televisione sempre più che mai selettiva.

La promessa e la sfida del
Makkekomiko è che continuerà a divertire grazie al pubblico, che viene ogni volta alla stessa ora, sicuro che anche quella sera non rimpiangerà di essere rimasto in casa, a fare zapping col telecomando, davanti al microonde.

COME CONTATTARCI


E' possibile organizzare spettacoli dal vivo con gli artisti del
Makkekomiko, per eventi privati, convention, feste di piazza. teatri, manifestazioni. Contattaci senza impegno ai nostri recapiti, riceverai consulenza, esperienza e tanta competenza.


Mago Mancini
Cell: 3474820027
e-mail: magomancini@yahoo.it



IL REGOLAMENTO


Questa voce è dedicata solo ai professionisti che vogliono partecipare al Makkekomiko
Per prenderne visione basta cliccare
qui.
Il regolamento ha lo scopo di tutelare sia il
pubblico che viene in teatro per applaudire, che il comico che sale sul palco.


Mago Mancini


BLOG


Finalmente
online il nostro BLOG!


VISITALO.
GUSTALO
COMMENTALO.
LEGGILO.

Vivilo come vuoi...
Basta che ridi con noi.


Clicca qui per entrare nel BLOG




Torna ai contenuti | Torna al menu